cultura & spettacolo | Scritto da 24 giugno 2013

Da Trinitapoli con “Alza su le mani”: nuovo singolo e video per i “Senza Valore”

(24 giugno 2013) TRINITAPOLI- Un nuovo singolo per l’estate. Un nuovo pezzo per stupire! È questo il lavoro che i “Senza Valore”, gruppo hip hop di Trinitapoli, hanno lanciato attraverso un video realizzato dalla “MK Production” dell’ultimo brano “Alza su le mani”. Una novità per l’estate 2013 che racconta la quotidianità dei ragazzi di vent’anni.

IMMAGINE SENZA VALORE

Una storia di ragazzi e di “acchiappo” riuscita grazie alla simpatia del rap di Alessandro Andriani, in arte Alex l’Hob-Bit, e alla musica di Paolo Argento. Un mix effervescente di musica e divertimento assoluto che grazie alla bravura e al talento dei due musicisti catturerà l’attenzione di molti.

Il video del brano è stato girato da “Mk production” di Michele Sicoli, anche lui regista trinitapolese, che ha scelto la spiaggia di Margherita di Savoia come location.

Il brano sarà lanciato su internet, youtube, facebook e tutti i social network. Ci sarà da divertirsi nella calda estate 2013.

Michele Mininni

trailer del video

URL breve: http://bat.ilquotidianoitaliano.it/?p=28259

Scritto da il giu 24 2013. Registrato sotto cultura & spettacolo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.
Collegati | Designed by Roberto Antonacci, siti Web a Bari - freelance web designer


Il Quotidiano Italiano Bat

Testata giornalistica - Tribunale di Bari Num. R.G. 2918/2011­­ Num.Reg.Stampa 33 - Dir. Responsabile Antonio Calisi - Edito da Ass. Cult. InFormAzione, Via Francesco Lattanzio n.32lB - Bari - Cod. Fis. 93400220724